Un sondaggio dimostra che gli utenti “amano” letteralmente il proprio iPhone

Secondo un sondaggio pubblicato oggi da Gazelle, un sito di trade-in dedicato agli utenti finali interessati a prodotti di elettronica, chi possiede un iPhone ama davvero il proprio dispositivo.

Alla domanda relativa a quale dispositivo o piattaforma l’utente non potrebbe vivere senza, il 65% ha risposto l’iPhone, mentre solo l’1% ha scelto Facebook. Addirittura il 15% degli utenti ha dichiarato che preferisce rinunciare al sesso piuttosto che passare anche un solo week-end senza il proprio iPhone. E poi dicono che non sia amore…

Dal sondaggio emerge anche che il 40% degli intervistati desidera uno schermo più grande per il proprio iPhone e che il 70%, proprio grazie all’acquisto di un Melafonino, ha potuto ridurre il numero di dispositivi elettronici utilizzati: c’è chi ha abbandonato il lettore Mp3, chi la macchina fotografica e chi i navigatori satellitari classici.

L’iPhone rovina anche la socialità: stando a questo sondaggio, oltre il 25% degli intervistati ha ammesso di usare il telefono “quasi sempre”, anche durante contesti sociali quali un pranzo o una festa. E l’85% ha ammesso di utilizzare frequentemente l’iPhone in bagno…

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sondaggi