Un solo Apple Watch a cliente per chi prenota il ritiro in-store

I clienti che desiderano acquistare un Apple Watch online e ritirarlo in-store potranno ordinare un solo dispositivo. Il limite vale per tutti i paesi a partire dal 24 aprile.

Screen-Shot-2012-09-24-at-2.34.50-PM

Questa restrizione è stata voluta da Apple viste le poche scorte di Apple Watch disponibili al lancio e sarà valida per tutti i paesi che avranno il dispositivo a partire dal 24 aprile. Il limite di un dispositivo per cliente si applica soltanto per chi effettua l’ordine online e decide di effettuare il ritiro preso un Apple Store.

E’ probabile che il limite di un dispositivo a cliente sia valido anche per chi proverà ad acquistare l’Apple Watch senza prenotazione, presentandosi direttamente in un Apple Store a partire dal 24 aprile. Segnaliamo questo aspetto perchè sappiamo che tanti nostri utenti si stanno organizzando per acquistare l’Apple Watch in Francia, Inghilterra o Germania. I rischi sono tanti, a partire dalla mancanza di Apple Watch disponibili, fino al limite di un solo dispositivo acquistabile per utente.

Chi, invece, effettua l’ordine online con spedizione a domicilio potrà acquistare due Apple Watch.

Tutti i clienti che hanno optato per il ritiro in-store dovranno presentarsi in negozio con un documento personale valido.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch