Un nuovo spot Samsung prende di mira iPhone e BlackBerry

Gli smartphone Samsung stanno riscuotendo un ottimo successo, per questo l’azienda sudcoreana continua la sua strategia pubblicitaria anti-Apple, realizzando degli spot che prendono di mira più o meno direttamente l’iPhone. L’ultimo in ordine di tempo afferma che l’iPhone è più adatto per un uso ludico e non lavorativo.

Schermata 2013-01-21 alle 00.36.05

Lo spot che vedrete in basso è andato in onda negli USA durante una partita del campionato NFC e, successivamente, è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Samsung. Nel video si vede un gruppo di persone che lavorano per uno sviluppatore di giochi per smartphone. Tutti utilizzano terminali Galaxy e la clip mette in evidenza le funzionalità del multitasking e la possibilità di utilizzare i terminali Samsung per ogni occasione. Ad un certo punto, una signora senza Galaxy spiega che usa il suo Blackberry per lavoro, mentre l’iPhone lo usa solo a casa. Come per dire: chi non ha un Samsung ha bisogno di due terminali diversi, uno per il lavoro, l’altro per l’intrattenimento.

La pubblicità prende di mira più il BlackBerry che l’iPhone, ma la strategia di Samsung è chiara: colpire la concorrenza anche negli spot.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza