Ultimate Robot Fighting: combattimenti tra robot su iPhone

Dai creatori di Steel World Robot Boxing arriva su App Store un nuovo titolo di carte collezionabili: Ultimante Robot Fightning.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un gioco di combattimenti fra robot basato su carte collezionatili, dove il giocatore dovrà creare una scuderia personale di robot potenti e dalle grandi dimensioni. Nell’arena potranno entrare fino a 6 robot, per combattimenti 3vs3. Bisognerà quindi creare una squadra di robot ben amalgamata, scegliendo combattenti dalle diverse caratteristiche per avere più possibilità di vittoria.

Dovrai quindi affrontare i nemici in un combattimento 3v3 scorrendo con le dita e toccando lo schermo per attivare mosse particolari e combo, riempiendo la barra della potenza per scatenare attacchi speciali e mosse mortali dei robot. Il tutto corredato da un’ottima grafica e da effetti visivi ben realizzati.

screen520x924-1

Potrai scendere in campo con la tua squadra migliore, scegliendo fra 45 robot unici, ispirati a gladiatori, draghi sputafuoco, monaci, arsenali di armi, samurai, ninja e molto altro. Dovrai anche assemblare i robot con variazioni per sbloccare nuovi poteri e mosse, in una particolare esperienza di combattimento. E per avere risultati soddisfacenti, dovrai migliorare, potenziare e promuovere le tue macchine da guerra. Scambia di posto i robot nella tua classifica personale o scegli combinazioni di sinergia che ti daranno vantaggi unici in combattimento, abbinati al tuo stile di lotta. Grazie alle particolari carte, potrai aumentare la potenza dei tuoi robot, aumentando i danni e l’armatura, aggiungendo mosse speciali.

Ultimate Robot Fighting è disponibile gratuitamente su App Store, con possibilità di acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News