UISettings, un nuovo tweak che aggiunge diverse funzioni al Multitasking [Download]

Lo sviluppatore italiano qwertyoruiop sta lavorando ad un nuovo progetto davvero interessante denominato UISettings. Si tratta di un tweak che va ad aggiungere alcune utili funzioni al Multitasking di iOS 4 in maniera molto discreta e funzionale. Nello specifico verranno aggiunti quattro mipvo toggle che permetteranno di regolare determinate funzioni di sistema in stile SBSettings.

Dopo aver installato UISettings, comparirà una nuova icona al posto del classico “Rotation Lock” all’interno dei controlli musicali del Multitasking. Premendo su di essa verranno visualizzati altre tre icone all’interno del Fast App Switcher che ci permetteranno di eseguire un respring manuale dell’iPhone, di disattivare o attivare la connessione WiFi, e di regolare la luminosità dello schermo.

Anche la funzione di blocco della rotazione, che potrebbe sembrare “persa”, è comunque presente e può essere attivata premendo a lungo l’icona di UISettings.

Potete scaricare il file .deb di UISettings (Draft2 beta 16) da questo link. Per l’installazione del tweak basterà aprire questo stesso articolo da iPhone (preferibilmente da Mobile Safari piuttosto che dall’applicazione) e cliccare sul link precedentemente proposto. A questo punto basterà premere sulla voce “Apri in iFile” (programma disponibile gratuitamente in Cydia) e quindi, una volta lanciato lo stesso, su “Installa”.

Basterà quindi effettuare un respring per terminare l’installazione di UISettings.

Nota: trattandosi di un programma ancora in fase sperimentale, sconsigliamo agli utenti meno esperti di procedere con l’installazione dello stesso per evitare di incorrere in problemi e/o malfunzionamenti. UISettings sarà presto disponibile in Cydia, ciò avverrà una volta terminato il periodo di beta testing del tweak.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia