UFFICIALE, evento Apple il 9 Settembre: arriva l’iPhone 6s!

Apple ha da pochi minuti ufficializzato quello che era divenuto un rumor più che credibile: il 9 Settembre l’azienda di Cupertino terrà un nuovo evento stampa dedicato, con ogni probabilità, alla presentazione di iPhone 6s e di iPhone 6s Plus. Ma le novità potrebbero non fermarsi qui.

9to5mac_2015-ago-27

Adesso è ufficiale: il prossimo evento Apple si terrà tra pochi giorni, precisamente il 9 Settembre, esattamente come pronosticato in questi giorni.

Nella giornata di oggi, infatti, l’azienda di Cupertino ha iniziato a spedire i primi inviti per i giornalisti che parteciperanno all’evento e il biglietto da loro ricevuto è lo stesso che vedete come immagine di questo articolo. L’indizio come al solito c’è nell’invito, ma è un indizio nell’indizio: “Ehy Siri, dacci un indizio“. Con ogni probabilità ci si riferisce al ruolo chiave che giocherà Siri non solo in iOS 9, potenziata dall’avvento di Proactive, ma anche nella nuova Apple TV che, secondo quanto riportato in questi mesi, otterrà un OS più smart e nuove funzioni riprese da iOS, tra cui probabilmente proprio Siri. Con ogni probabilità, invece, Settembre non sarà mese di iPad, i cui aggiornamenti hardware troveranno spazio ad Ottobre.

Chiaramente, come per ogni evento di Settembre, non mancheranno i nuovi iPhone: al 90% assisteremo alla presentazione di un iPhone 6s e di un iPhone 6s Plus, e chissà, magari anche a quella di un iPhone 6c. Che dire poi di Apple Watch? Probabilmente non ci saranno novità hardware di rilievo (no, se ve lo state chiedendo, non ci sarà un Apple Watch 2 il 9 Settembre) ma potrebbero esserci comunque novità interessanti, anche e forse soprattutto dal punto di vista del software con l’arrivo di WatchOS 2.

In ogni caso, l’appuntamento è ora fissato ufficialmente: tra pochi giorni scopriremo i nuovi iPhone e non solo. Voi siete pronti? Noi siamo prontissimi e vi aspettiamo il 9 Settembre a partire dalle 18.00 su iPhoneItalia.com!

L’evento sarà trasmesso in live streaming video da Apple, anche su Microsoft Edge e Windows 10.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News