Ubisoft aggiorna Trials Frontier: disponibile la modalità “giocatore contro giocatore”

“Trials Frontier” è un bellissimo gioco per iPhone e iPad realizzato da Ubisoft, disponibile su App Store già da qualche tempo ormai. Solo di recente, finalmente, gli autori hanno deciso di introdurre il tanto atteso “Giocatore contro Giocatore”. Ora si che possiamo finalmente sfidare i nostri amici in entusiasmanti gare trial.

Trials Frontier iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con il recente update, Ubisoft rende finalmente disponibile la tanto attesa modalità multigiocatoreTrials Frontier necessita di 93.2 MB per il download, risulta disponibile in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 6.1 o versioni successive per poter essere installato su iDevice.

Rilasciato in versione free to playTrials Frontier è un bellissimo gioco per iPhone e iPad, in cui dovrai pilotare il tuo potente mezzo su percorsi a dir poco impossibili. Bisogna essere veloci, è richiesto molto equilibrio e soprattutto bisogna rischiare quando possibile. Affronta tantissimi mondi in sella alla tua moto e competi con i tuoi amici, scalando le classifiche mondiali. I tracciati sono basati sulla fisica, personaggio bizzarri e simpatici da personalizzare nell’apposita sezione, grafica curata e gameplay molto intuitivo. Questo e tanto altro è offerto da Trials Frontier. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • Più MISSIONI di quante tu ne possa immaginare! Farai delle COSE DAVVERO FOLLI su quella moto!
  • Un MONDO ENORME con oltre 50 ore di gioco
  • 10 AMBIENTAZIONI STUPENDE in cui scatenare le tue abilità!
  • Completa oltre 250 missioni appassionanti a suon di capovolte!
  • Competi su più di 70 TRACCIATI!
  • GARE COL FANTASMA PERFEZIONATE. Corri contro qualsiasi fantasma presente in classifica su qualunque tracciato!

Di seguito il nostro gameplay pubblicato su YouTube:

Come riferiscono gli stessi autori, il gioco risulta disponibile gratuitamente su App Store, ma include un’apposita sezione in cui poter effettuare acquisti tramite soldi reali, ovviamente solo in caso di bisogno. Di seguito, invece, riportiamo le novità introdotte nel nuovo aggiornamento 3.0.1:

Pilota, sei pronto per un DUELLO?

  • Trials Frontier sta per ricevere il suo AGGIORNAMENTO PIÙ GRANDE con una nuova, immensa modalità Giocatore contro Giocatore!
  • Zudina ha finalmente spalancato le porte del suo bunker e, al suo interno, ti attende una competizione all’ultimo sangue!
  • Partecipa a intensi duelli testa a testa contro gli altri giocatori e scala le classifiche stagionali per diventare la LEGGENDA DELLA FRONTIERA.
  • Non vincerai solo fama e gloria! Sconfiggi gli altri piloti e sbloccherai 16 nuovi tracciati in uno STRAORDINARIO mondo sotterraneo.
  • Preparati a correre come non hai mai fatto prima d’ora per diventare la vera LEGGENDA DELLA FRONTIERA!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti