Typo 2: arriva la nuova cover con tastiera per iPhone

Vi ricordate la cover-tastiera Typo per iPhone 5/5S? L’anno scorso ebbe molto successo e in rete se ne parlava tanto. Ora la cover è stata ridisegnata e rinominata. Parliamo adesso di Typo 2, il modello aggiornato della famosa cover. Andiamo a vederla più da vicino.

typo-2-1

Dopo essere stata citata in tribunale a sorpresa da BlackBerry, per il design della tastiera, la cover Typo è tornata con un nuovo nome, Typo 2.

Sembra ovvio che questa nuova cover-tastiera è una risposta ala causa legale di BlackBerry. Il design della tastiera è stato completamente rivisto e sembra non avere alcun collegamento con la precedente versione, che in ogni caso sembra sparita anche dal sito ufficiale (non c’è nemmeno una menzione al vecchio modello). 

“La Typo 2 è nata per un desiderio di efficienza. Per molti anni, tanti professionisti hanno portato con se due cellulari: uno per scrivere mail e per la corrispondenza e l’altro (l’iPhone) per ogni altra cosa. Una sera eravamo ad un tavolo e abbiamo posato i nostri cellulari sul tavolo. Due persone, quattro telefoni. Ci siamo guardati per cercare una soluzione semplice a questo problema: una tastiera per iPhone. Abbiamo deciso di creare la Typo 2 e dopo circa due anni di sviluppo e testing, la tastiera è stata completata. Ora la Typo 2 è uno strumento indispensabile per il business.” – recita il sito ufficiale. 

La tecnologia dietro alla tastiera di chiama TYPOTouch, che sembra essere anche brevettata, e che integra una retro-illuminazione a LED con una batteria a litio integrata.

Se siete interessati al prodotto, la Typo 2 è disponibile a circa 99 dollari in pre-ordine sul sito ufficiale. Sfortunatamente non sembra poter essere distribuita prima di metà settembre, che poi è lo stesso periodo nel quale Apple svelerà il prossimo iPhone 6. Sarà già pronta l’azienda a sfornare una versione compatibile anche con iPhone 6?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori