Tweetings si aggiorna alla versione 4.4.3 con importanti novità

Tweetings, un client per iPhone disponibile su App Store che permetterà di accedere a Twitter ed interagire in modo completo con il nostro account, si aggiorna alla versione 4.4.3 portando alcune modifiche e miglioramenti all’applicazione.

Tweetings rappresenta una validissima alternativa all’applicazione ufficiale di Twitter, disponibile gratuitamente su App Store, in grado di offrirci una vasta gamma di funzioni che ci permetteranno di interagire in modo completo con il nostro account, con la possibilità di inviare Tweet, di inserire la musica in ascolto sul nostro iPhone/iPod touch, di inviare e ricevere messaggi privati, di caricare immagini, di cambiare tema, di abilitare le notifiche Push e molto altro. Purtroppo sarebbe riduttivo fornire in questa sede un elenco completo delle features di Tweetings, per cui vi rimandiamo alla recensione completa di iPhoneItalia.

Da qualche istante è disponibile su App STore un aggiornamento per l’applicazione con un numero esteso di novità che potete trovare nel changelog ufficiale:

  • Effettua un doppio tap sull’avatar di un contatto sulla Timeline, e nel caso ci sia una conversazione collegata questa verrà aperta automaticamente;
  • “Pinch” gestures durante la visualizzazione di un tweet per consultare la conversazione allegata in caso sia presente.

Cambiamenti:

  • La visuale dei Tweet è stata modificata. La modalità conversazione viene ora attivata premendo sul tasto “in reply to” nella finestra di un Tweet o premendo due volte sull’avatar di un contatto;
  • I link nella Timeline sono stati modificati. I link vengono ora attivati attraverso un tap prolungato;
  • I link nella Timeline vengono evidenziati solo in seguito ad un tap prolungato;
  • Il provider predefinito per il caricamento di immagini è ora pic.twitter.

Risoluzione di bug:

  • “Rispondi a tutti” potrebbe apparire nel caso un utente vi mandi una @mention ad un account diverso da quello attualmente collegato;
  • I thumbnail MobyPicture non apparivano nella Timeline;
  • La schermata degli account aveva dei colori errati nei temi scuri.

Avendo inoltre personalmente provato questo aggiornamento la performance generale dell’applicazione sembra essere migliorata, ma vi invitiamo ad eseguire l’aggiornamento e a provare voi stessi.

Tweetings è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti