TV Shows Manager: l’app per gestire le serie TV preferite

Per tutti gli amanti delle serie TV, arriva su App Store l’applicazione TV Shows Manager che permette di organizzare al meglio le serie che si seguono giorno dopo giorno.

Schermata 2015-05-19 alle 14.07.50

VEDI SU APP STORE

TV Shows Manager è indirizzata a tutte le persone che hanno bisogno di organizzare le proprie serie tv in modo semplice e veloce. Con questa app puoi costruire un calendario con la programmazione delle varie serie, dandoti a disposizione una lista di tutti gli episodi rimasti da vedere, con tanto di consigli sulle nuove serie da aggiungere al tuo profilo.

L’app è completamente gratuita ed è stata realizzata da due studenti appassionati di serie TV. Tramite acquisti in-app è possibile eliminare gli annunci pubblicitari. Molto comoda è la visualizzazione mensile, con la quale hai a disposizione una visione unica dei vari appuntamenti televisivi. Inoltre, dalle impostazioni puoi decidere di ricevere una notifica giornaliera per sapere quanti episodi ti aspettano e commentare ogni serie TV sfruttando la piattaforma Disqus.

Se sei alla ricerca di nuove serie TV, nella sezione “Esplora” potrai controllare quali sono quelle più seguite, quelle in rapida ascesa e quelle consigliate in base ai tuoi gusti. Se poi ti sei stancato di una serie TV, puoi archiviarla e toglierla dal calendario e dalla lista di episodi rimanenti da vedere, ma potrai sempre ripristinarla con l’apposita opzione.

L’app è disponibile gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store