Turing Phone: Annunciato lo “Smartphone Liquidmorphium”, più resistente del titanio e dell’acciaio

La compagnia “Turing Robotic Industries” annuncia un nuovo ed interessante progetto che vedrà la realizzazione di un dispositivo ultra resistente e super sicuro.

Liquidmorphium

Mentre gli utenti più fortunati festeggiano l’arrivo dei primi Apple Watch, aziende concorrenti annunciano novità per quanto riguarda la realizzazione di nuovi smartphone dalle caratteristiche da “supereroe”. La compagnia denominata Turing Robotic Industries è lieta di annunciare un nuovo ed interessante progetto che riguarda la realizzazione di uno smartphone indistruttibile, capace di offrire un’adeguata protezione da eventuali attacchi pirata.

Turing Robotic Industries prende il nome dal noto matematico britannico Alan Turing, considerato uno dei padri dell’informatica grazie alla sua formalizzazione dei concetti di algoritmo e calcolo mediante la macchina di Turing, che a sua volta ha svolto un ruolo significativo nella creazione del moderno computer.[Wikipedia]. La notizia che sta facendo il giro del mondo riguarda la realizzazione del “Turing Phone“, nuovo ed interessante progetto che produrrà uno smartphone in “Liquidmorphium”, nome attribuito ad un particolare materiale che, a detta dei tecnici TRI, dovrebbe essere più resistente dell’acciaio e del titanio.

Non solo super resistente, ma promette anche un grado di sicurezza elevato durante lo scambio dati tra due “Turing Phone“, verificando la propria identità prima di trasmettere eventuali dati sensibili (come password, dati bancari o altro) tra di loro.

Schermata 2015-04-24 alle 08.16.57

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, “TRI” fa sapere che monterà un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD da 1080 x 1920. Trovano spazio due fotocamere: una sul retro da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel, un potente processore Qualcomm Snapdragon 801 in grado di gestire al meglio le funzionalità offerte da Android 5.0 Lollipop.

Il “Turing Phone” arriverà in due versioni: uno da 64 GB di storage al prezzo di 740 dollari ed uno più capiente da 128 GB venduto al prezzo di 870 dollari. La data di lancio prevista negli Stati Uniti è il 10 agosto, mentre i pre-ordini inizieranno il 9 luglio.

via – phonearena.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza