TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro si aggiornano con diverse novità

Su App Store è stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento sia per TuneIn Radio che per TuneIn Radio Pro, due note applicazioni che permettono di ascoltare stazioni radiofoniche di tutto il mondo direttamente dall’iDevice sfruttando una connessione ad Internet. Vediamo insieme le novità di questa versione.

TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro sono due applicazioni disponibili su App Store per i nostri iDevice che permettono di ascoltare un grandissimo numero di stazioni radiofoniche, sia internazionali che nazionali. Grazie a queste due app sarà possibile, attraverso una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G, ascoltare numerosi canali radiofonici direttamente dal nostro iPhone, iPod touch o iPad, permettendo inoltre di salvare le stazioni desiderate tra i “Preferiti”, così da trovarle e sintonizzarsi in modo semplice ed immediato.

L’aggiornamento 2.5, recentemente rilasciato su App Store, andrà a migliorare diversi aspetti delle già ottime applicazioni. Qui di seguito il changelog ufficiale:

  • E’ stata trovata una soluzione per un problema relativo alle opzioni di Sveglia e Timer di Registrazione quando TuneIn è attivo in background. La prima volta che verrà impostata la Sveglia o il Timer di Registrazione si aprirà un popup con le istruzioni per risolvere i problemi, ma solo nel caso in cui le soluzioni siano applicabili al dispositivo;
  • Sono stati anche corretti alcuni bugs riguardanti problemi di streaming;
  • Offrendo una migliore esperienza in merito alle stazioni“limitate dalle emittenti” è stato implementato un sistema per trovare più facilmente stazioni di nostro interesse.

TuneIn Radio è disponibile gratuitamente su App Store mentre TuneIn Radio Pro può essere acquistata al prezzo di 0,79€, e sono entrambe applicazioni universali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti