Trust eeWave, l’accessorio per ascoltare musica in qualsiasi punto della casa

Trust eeWave è un accessorio che consente di ascoltare la tua musica ovunque in case, senza fili ma sfruttando la connessione Bluetooth.  Con questo comodo dispositivo potete infatti creare rapidamente un sistema audio wireless.

Schermata 2015-05-23 alle 12.25.20

Con il nuovo eeWave Audio Link di Trust è possibile trasformare l’hifi o qualsiasi set di altoparlanti in un sistema audio wireless e ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi camera della casa. Non è più necessario collegare cavi, perché l’Audio Link è utilizzabile con qualsiasi dispositivo abilitato alla tecnologia Bluetooth. Basta disporre di un notebook, un PC, un iPad o un iPhone per consentire a Trust eeWave Audio Link di offrire musica ovunque vi troviate.

Il Trust eeWave Audio Link integra la nuova tecnologia 3.0 Bluetooth, che fornisce un suono di elevata qualità fino a un raggio di 10 metri. Non è necessario configurare il dispositivo, in quanto occorre solo collegare l’audio link al set di altoparlanti o hifi e ascoltare subito: musica a portata di mano.

L’accessorio è disponibile su Amazon al prezzo di 29€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori