Trucksform: un camion fuoristrada trasformabile per salvare il mondo

Ancora una volta abbiamo nelle nostre mani il destino della Terra. Una storia che ha dell’incredibile la vede coinvolta in un’imminente esplosione che minaccia la sopravvivenza dell’intera umanità. Solo tu ed il tuo “Trucksform” avete un piccola, ma significativa possibilità di fermare questo disastro. Aiuta il Dottor Brainz e metti subito alla ricerca dei manufatti necessari per la costruzione della macchina stabilizzatrice di magma.

Trucksform iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con Trucksform ha inizio un nuovo viaggio attraverso continenti, dune, deserti, montagne vulcaniche e colline verdeggianti, un’avventura a bordo del tuo personalissimo fuoristrada trasformabile, una sorta di transformer capace di affrontare ostacoli e minacce di ogni tipo. Il tutto distribuito in 60 livelli pieni di azione e divertimento. In base alle situazione, puoi assumere nuove sembianze e trasformarti in macchine con specialità differenti: camion fuoristrada, camion arma, camion trivella ed elicottero. Ogni trasformazione conferisce particolari abilità da sfruttare a tuo vantaggio, abilità che possono essere potenziati tramite appositi elementi disponibili nel gioco.

Ad esempio, ruote migliorate aumentano l’accelerazione e la velocità massima del tuo camion, armi più potenti amplificano la tua potenza di fuoco e ti consentono di distruggere gli ostacoli in modo più immediato. Tali miglioramenti permettono di terminare i singoli livelli nel tempo limite prestabilito, aumentando le tue chance di ottenere un posto tra i migliori nella classifica del Game Center di Apple. Il download di Trucksform è gratuito per tutti, ma include la libera scelta di procedere o meno nell’acquisto di monete virtuali da poter utilizzare per aggiudicarsi fin da subito vari potenziamenti e miglioramenti sopra citati.

Trucksform iPhone pic1

I comandi di gioco sono stati sviluppati in modo tale da poter offrire il massimo confort possibile, tutto perfettamente studiato per il touch dei nostri dispostivi Apple. Due semplici pulsanti con cui pilotare e volare il nostro truck… e si, in varie occasioni bisogna letteralmente prendere il volo per riuscire a oltrepassare gli ostacoli. Entrano in gioco i poteri del transformer, attivabili anche questi tramite una semplice pressione di appositi tasti.

Trucksform è un’idea realizzata da NuOxygen, probabilmente niente di originale, ma sicuramente ben fatto e meritevole di essere provato. Il gameplay è semplice ed intuitivo, i comandi rispondono abbastanza bene anche se, in alcuni casi, leggermente poco reattivi.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store