Trovata traccia delle chiamate vocali nell’ultima versione di WhatsApp

Il supporto alle chiamate vocali per WhatsApp potrebbe essere ormai imminente. All’interno dell’ultima versione dell’applicazione sono state infatti trovati riferimenti a questa nuova funzionalità.

whatsappavoce

NDTV Gadgets ha trovato all’interno dell’ultima versione di WhatsApp per iPhone dei riferimenti alle chiamate vocali. Tale funzionalità non è stata in alcun modo menzionata nel changelog della suddetta versione, presumibilmente in quanto non ancora attiva. Nel caso in cui avessimo fornito accesso al microfono a WhatsApp, verrà visualizzato sullo schermo un pop-up con il seguente messaggio: “WhatsApp richiede l’accesso al microfono per inviare messaggi vocali, registrare video con suoni e ricevere chiamate Vocali.

Secondo quanto riportato da NDTV Gadgets, il pop-up apparirà soltanto nel caso in cui non avessimo fornito l’accesso al microfono. Per mostrarlo, non dovrete far altro che andare in Impostazioni > Privacy > Microfono > WhatsApp > disattivare lo slider. A questo punto aprendo l’applicazione troverete il suddetto pop-up. E’ possibile quindi che la nuova funzione possa essere introdotta con i prossimi aggiornamenti.

Fonte: Gizmodo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News