Trova La Mia Discoteca: l’app per non perdere nessuna serata durante le vostre vacanze e non solo!

L’estate non è fatta solo di mare, ma anche di passeggiate, uscite serali con i vostri amici e soprattutto divertimento! Quale miglior modo per conoscere i locali che si trovano nella località scelta per le vostre vacanze se non il vostro iPhone?

trovadiscoapp

VEDI SU APP STORE

Vacanze in Sardegna, Emilia Romagna o Puglia? Non conoscete le discoteche di zona? Nessun problema! Ci pensa Trova La Mia Discoteca. Questa comoda e funzionale app vi permetterà di conoscere eventi e locali di qualsiasi zona della nostra Penisola.

Dopo aver effettuato l’accesso attraverso il vostro profilo Facebook, non dovrete far altro che lasciare che l’app compia il proprio lavoro: potrete visualizzare tutte le discoteche entro il raggio d’azione da voi indicato e consultare i relativi eventi giorno per giorno in modo da poter pianificare dove trascorrere ogni serata o nottata delle vostre vacanze. Oltre a tutto ciò avrete la possibilità di consultare le foto degli eventi che hanno avuto luogo in ciascun locale indicato per meglio conoscere l’atmosfera di ogni location. Informazioni chiare e indirizzi precisi di ogni locale vi permetteranno di raggiungere il luogo scelto in tutta facilità.

Il database è davvero molto ricco e vi permetterà di non perdere nessun evento della vostra zona.

Trova La Mia Discoteca è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.0 ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store