Trova i ristoranti adatti alle tue tasche con “Il conto, Grazie!”

I ragazzi di MakeItApp hanno da poco pubblicato su App Store “Il conto, Grazie!”, una nuova applicazione per trovare i ristoranti adatti alle nostre tasche così da evitare spiacevoli sorprese.

ilcontograzie_iphone

VEDI SU APP STORE

A volte può accadere di chiedere il conto in un ristorante prima di andare via e trovare qualche spiacevole sorpresa, per questo MakeItApp ha pubblicato su App Store un’applicazione pensata proprio per evitare simili situazioni, permettendoci di trovare, con dei semplici passaggi, i ristoranti che potranno fare al caso nostro, anche dal punto di vista economico.

L’applicazione, infatti, ci permetterà di condividere il conto della nostra cena con altri utenti e di consultare, a nostra volta, quelli degli altri, così da scegliere il ristorante più adatto alle nostre tasche senza trovarsi davanti a conti salati e non previsti. “Il conto, Grazie!“, ci consente di effettuare una rapida ricerca in base al nome del ristorante o a una specifica città, accedendo in tal modo agli scontri degli altri utenti e alle loro esperienze personali.

Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice: al termine di una cena basterà effettuare il login e premere sull’apposito pulsante “+”, scattando la foto del conto e inserendo una breve esperienza da condividere con gli altri utenti. Nel caso in cui fossimo invece alla ricerca di un determinato ristorante, “Il conto, Grazie!” consentirà di effettuare ricerche, come già accennato, in base al nome del locale o al nome della città.

“Il conto, Grazie!” è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store