21
Giu 2008


Troppe prenotazioni: UniEuro le blocca e venderà un solo iPhone a cliente.

Tutti coloro che hanno prenotato l’iPhone 3G tramite UniEuro hanno ricevuto una mail in cui vengono informati che la prenotazione ha avuto buon esito. Ma nella mail c’è scritto anche qualcos’altro.

Vediamolo insieme.

unieuro

Ecco il testo completo:

“Gentile Cliente,
UniEuro.it ti ringrazia per aver
effettuato la prenotazione dell’iPhone.

Sei entrato a far parte della lista di prenotazione che Ti permetterà di avere la priorità d’acquisto dell’iPhone il giorno del lancio previsto entro Luglio.

Dato l’elevatissimo numero di prenotazioni ricevute, per poter garantire il miglior servizio possibile, le liste di prenotazione sono state chiuse e sarà possibile acquistare solo un pezzo per prenotazione.

In base al numero progressivo assegnato al tuo ordine di prenotazione, alla disponibilità del prodotto e fino ad esaurimento scorte, sarai contattato dal nostro Servizio Assistenza Clienti per esercitare in esclusiva il diritto di prelazione.

Ti terremo aggiornato e ti invieremo altre utili informazioni sul più bel telefono mai creato.”

Dalla mail si evince come UniEuro abbia ricevuto troppe prenotazioni e che quindi è costretta a bloccarle e a vendere un solo iPhone per cliente.

Inoltre non è detto che chi sia riuscito a prenotare riesca ad avere l’iPhone, infatti questo dipenderà dall’ordine di prenotazione e dalla disponibilità del prodotto.

Contando però che non tutte le prenotazioni sono reali, perchè ad esempio molti sicuramente hanno prenotato anche con Tim o Vodafone, il numero potrebbe essere sensibilmente minore.
Purtroppo non ci è dato sapere quanti pezzi saranno disponibili nei negozi UniEuro, ne la data precisa di lancio, essendo rimasti su un generico “entro luglio”.

Tags: , ,
Scritto da Giuseppe.

9 Commenti a “Troppe prenotazioni: UniEuro le blocca e venderà un solo iPhone a cliente.”

  1. 21 Giugno 2008 alle 12:15
  2. Alessandro
    21 Giugno 2008 alle 15:23

    Scusate… vi risulta sia ancora possibile prenotarlo on.line? A me, no…

  3. marco
    21 Giugno 2008 alle 15:28

    Io l’ho prenotato da tutte le parti possibili (Vodafone, Tim e Unieuro) ma col cavolo che lo acquisto se non c’è una super flat internet associata (NO WAP!). Senza flat dati intelligente è uno stumento mutilato

  4. Giuseppe
    21 Giugno 2008 alle 15:31

    @alessandro

    no, infatti è proprio questa la notizia!

  5. 21 Giugno 2008 alle 20:17

    prenotarlo online? sono sicuro che aspettando un altro paio di mesi e ci saranno molte occasioni con possibilità di risparmiare molti soldini sia per le offerte dei vari store …. sia perche uscirà lo sblocco anche per il nuovo iphone su ...

  6. al
    21 Giugno 2008 alle 20:18

    notizie di due ore fa, avute direttamente da rivenditori dei centri tim (3 su 3): il “nostro” gioiellino non sarà disponibile prima della fine di agosto inizio di settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    voi sapete altro???
    ci prendono ingiro sti stro….

  7. fie
    22 Giugno 2008 alle 10:54

    online e gia disponibile

  8. antonio
    4 Luglio 2008 alle 12:48

    fin quando c’è tutta questa gente che lo compra gli operatori potranno mettere i prezzi che vogliono…ma voi che lo comprate a questi prezzi non vi sentite presi in giro?IO BOICOTTO!

  9. 10 Luglio 2008 alle 19:05

    [...] Troppe prenotazioni: UniEuro le blocca e venderà un solo iPhone a cliente. [...]

    Continua a leggere su La Vodafone assicura: “Domani saranno disponibili i primi iPhone “ | hwGadget









Assicurati che il tuo commento:
sia in tema con l'articolo (no off-topic)
non abbia contenuti provocatori, diffamatori, offensivi o volgari
non violi le leggi italiane
non contenga pubblicità non autorizzata o spam
non sia già stato postato in un altro articolo

Se la tua domanda è fuori tema o non trovi la risposta nell'articolo, iscriviti gratis al nostro forum e una community di appassionati ti risponderà!



Vai in Home Page | Pubblicità su iPhoneItalia | Info Blog | Contatti | Archivio articoli | Feed RSS degli articoli | iPhone View