trivago si aggiorna con diverse novità

Su App Store è disponibile una nuova versione di trivago, il più grande motore di ricerca hotel al mondo che mette a confronto più di 700.000 hotel da più di 150 agenzie di prenotazione online.

Schermata 2014-08-14 alle 09.43.42

VEDI SU APP STORE

Con l’app trivago è possibile ricercare gli hotel disponibili selezionando anche una determinata area della città, o digitare direttamente il nome dell’albergo o struttura d’interesse, e prenotare in tempo reale usufruendo delle offerte messe a disposizione dai nostri partner. Grazie al nuovo aggiornamento, l’app trivago è ora disponibile in tutte le lingue e nella barra delle ricerche è possibile trovare la città desiderata digitando anche solo le prime lettere, velocizzando così i tempi di ricerca. Inoltre, la nuova versione 1.8 permette di visualizzare la reputazione online della struttura in una scala da 10 a 100 con tutti i partner disponibili.

L’integrazione delle Mappe di Google danno la possibilità all’utente di visualizzare la posizione adatta della struttura desiderata, dando un’occhiata anche all’area circostante, e grazie all’utilizzo della tecnologia Display Retina si possono visualizzare le immagini dell’hotel a tutto schermo con un’ottima risoluzione.

Per evitare tariffe salate e spiacevoli sorprese trivago corre in aiuto dei viaggiatori ovunque essi si trovino, lanciando la nuova versione dell’App mobile per iOS e Android. Tante le novità, da esplorare attraverso un design sempre più intuitivo.

I possessori dei dispositivi con il marchio della “mela” non dovranno stressarsi troppo per prenotare la propria vacanza: la nuova versione 1.90 per iOS permette di trovare il proprio hotel ideale molto più velocemente aumentando il numero degli hotel disponibili e dei POI, punti importanti della città (monumenti, piazze, stadi, poli fieristici ecc.) per calcolare la distanza dall’hotel ed evitare spiacevoli sorprese.

Trovare l’hotel ideale inoltre sarà anche divertente: chi viaggia in comitiva ed ha il difficile compito di organizzare il soggiorno avrà meno problemi, potendo condividere la propria scelta con gli amici tramite email o Social Network. Basterà infatti far “scivolare” l’hotel verso sinistra.

trivago integra più di 120 milioni di recensioni e 14 milioni di foto per aiutare l’utente a trovare più facilmente l’hotel ideale. Oltre 45 milioni di visitatori ogni mese trovano l’hotel ideale usando i vari filtri e risparmiano in media il 35% sulla loro prenotazione. trivago è stato fondato nel 2005 a Düsseldorf, Germania, e opera attualmente in 47 Paesi e 28 lingue.

Ecco le novità della versione 1.9.2:

  • Bambini/Gruppi: cerca la tua camera fino a 4 adulti e 4 bambini
  • Lista degli hotel più chiara e immagini più grandi
  • Ricerca più veloce
  • Bug risolti per una migliore esperienza utente

Trivago è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti