Triple Trouble: aiuta i piccoli mostriciattoli a tornare a casa!

Con questo articolo vogliamo parlarvi di Triple Trouble, un divertente gioco rimpicapo per iPhone caratterizzato dalla presenza di piccoli simpatici mostri chiamati Triples.

VEDI SU APP STORE

In Triple Trouble, quindi, saremo accompagnati in un modo colorato e divertente da questi piccoli simpatici mostri. “I Triples vengono da Trigalax, un pianeta che si trova al confine estremo di una galassia lontana, molto lontana. Tanto tempo fa una stella vicina esplose proprio sopra al loro amatissimo pianeta creando un enorme vortice impetuoso che risucchiò tutti i suoi abitanti e li catapultò su di un nuovo strano pianeta in un universo parallelo. Smarriti e dispersi su questo nuovo incredibile mondo i Triples, piccole creature magiche, hanno dei poteri speciali quando si uniscono in gruppi da 3 o più e solo stando uniti possono essere teletrasportati nel loro mondo d’origine, è la storia dei piccoli amici, che sarà nostro compito aiutare a tornare a casa.

Il gioco è molto semplice e presenterà le meccaniche tipiche dei match-3 games in cui sarà nostro compito guadagnare punti lanciando 3 Triples dello stesso colore in zone diverse del puzzle così da farli collegare tra loro, ma potremo anche collegarne più di tre ed ottenere di conseguenza punteggi più elevati. Le partite si svolgeranno attraverso 12 scenari per un totale di 48 sfondi e la sfida proposta dal titolo avrà lo scopo di mettere in difficoltà le nostre abilità nel tentativo di completare le varie sfide proposte superando un grande numero di ostacoli per arrivare ai livelli più alti, quali ad esempio ventilatori viventi, molle ed oggetti animati.

E’ presente anche una completa integrazione con il Game Center che ci permetterà di consultare le classifiche ed i risultati ottenuti, nonché anche la presenza del supporto a Facebook e Twitter.

Triple Trouble è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store