Trenord: acquista il biglietto e scopri tutti gli orari dei treni in Lombardia

L’app ufficiale di Trenord permette di avere a portata di iPhone tutti gli orari dei treni in Lombardia. Comoda non solo per chi vive e lavora nella regione, ma anche per chi si reca a Milano per l’Expo.

trenord iphone

VEDI SU APP STORE

Trenord fornisce tutte le informazioni su orari, tratte, ritardi, soppressioni e avvisi dei treni in tempo reale. Puoi anche comprare il biglietto direttamente nell’app. Inoltre, nell’App trovi tutte le migliori offerte e convenzioni con enti culturali ed artistici della Lombardia, oltre ad un accesso rapido e diretto all’evento mondiale EXPO 2015.

L’app consente di ricercare soluzioni di percorso da stazione a stazione per pianificare il viaggio e offre il servizio di acquisto dei biglietti direttamente dall’App. Abbiamo anche avvisi completi su ritardi, soppressioni e altre informazioni in tempo reale, con possibilità di salvare i preferiti per le tratte, i treni e le stazioni percorsi più di frequente.

L’apposita funzione consente di ricercare un treno per codice per visualizzare tutte le informazioni che lo riguardano o effettuare le ricerche per stazione con l’elenco dei servizi presenti in stazione, notizie relative ai treni e una mappa con navigatore integrato.

Trenord è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store