Transworld Endless Skater: entrate in azione tra le aule di scuole o in cima ai tetti con il vostro skateboard

Come suggerisce il nome, Transworld Skater Endless è un gioco “Skater Endless”. Funziona abbastanza bene la grande varietà di trick possibili che possono essere eseguiti durante la vostra sessione di skateboard.

screen520x924 (3)

VEDI SU APP STORE

Inizialmente i giocatori hanno un solo luogo disponibile su cui allenarsi e padroneggiare. Un tutorial vi guiderà: ogni angolo della schermata è collegato ad un diverso tipo di movimento. Un lato potrebbe farvi fare un ollie, per esempio, mentre un altro vi farà grindare o effettuare altri trick. La sperimentazione è la chiave in questo gioco.

screen520x924 (4)

Per muoversi  vi basterà trascinare  un dito sullo schermo, ma è anche facile farsi prendere dal momento e involontariamente eseguirete un trick che non avrebbe avuto alcuna possibilità di successo. Potrete scegliere fra svariate modalità con scopi diversi per affrontare nuove sfide, come ad esempio il Punteggio Target, dove raggiungendo i punteggi “target” riceverete del tempo bonus per continuare la vostra corsa. Disponibile su App Store gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store