Translator Keyboard, la tastiera che traduce quello che scrivi!

Con iOS 8 tutti sapevamo che molte cose sarebbero cambiate, soprattutto per quanto riguarda la libertà degli sviluppatori di integrare funzioni con il sistema operativo. L’esempio lampante è dato dalla nuova Translator Keyboard, una tastiera che potrebbe rivoluzionare il modo di comunicare con le persone che non parlano la nostra lingua.

Schermata 2014-10-02 alle 10.23.14

VEDI SU APP STORE

Questa tastiera, infatti, traduce istantaneamente in qualsiasi lingua il testo che stiamo digitando. Non dovremo far altro che installarla e abilitarla da Impostazioni>Generali>Tastiera.

A questo punto, ci basterà aprire un’app che prevede la digitazione del testo per selezionarla e iniziare a scrivere. Dall’apposito tasto in basso a destra possiamo scegliere la nostra lingua e quella della traduzione. Sono presenti tantissime lingue: arabo, bulgaro, catalano, cinese, ceco, danese, tedesco, inglese, estone, finlandese, francese, fiammingo, greco, creolo, ebraico, malese, maltese, norvegese, polacco, portoghese, indonesiano, hindi, ungherese, slovacco, russo, rumeno, spagnolo, thai, turco, ucraino, svedese, urdu, vietnamita, gallese e ovviamente italiano.

Selezionate le due lingue, ci basterà semplicemente scrivere il testo per avere immediatamente la relativa traduzione. Molto comodo quando scriviamo una email da inviare magari in Cina, o se stiamo chattando con l’amica portoghese.

Translator Keyboard è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store