Traffic Buster: l’ausiliario del traffico è un mestiere difficile

In “Traffic Buster” bisogna gestire un incrocio trafficato da auto e mezzi pesanti. La precedenza a chi spetta? Decidilo tu ed evita catastrofici incidenti in questo nuovo gioco realizzato da Djinnworks GmbH. All’interno dell’articolo troverai anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube.

Traffic Buster iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Nuova settimana, nuovi giochi su App Store e fra questi spicca il nuovo titolo Traffic Buster. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 47 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Dopo i numerosi giochi dedicata agli “Stickman“, Djinnworks GmbH decide di cambiare genere e pubblica su App Store Traffic Buster. Un’app universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad e acquistabile alla modica cifra di 0,99 €. Vestirai i panni di un ausiliario del traffico che dovrà gestire un incrocio infernale, soprattutto nella modalità “hard“. Inizialmente potrai scegliere di esercitarti con le modalità più semplici, ma che sinceramente, ritengo troppo easy. Scegliendo “difficile” allora si che bisogna impegnarsi a dovere e non sarà semplice raggiungere punteggi alti. Al primo crash tra due vetture, il gioco termina e bisogna iniziare da capo. Scala le classifiche Game Center e diventa “il fenomeno” in Traffic Buster. Di seguito un breve video dimostrativo che abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube:

Lo scopo in Traffic Buster non è una novità assoluta, ma era da molto tempo che non testavamo un gioco simile e ben realizzato. Tramite una prospettiva dall’alto, visualizzerete a video un classico incrocio a più corsie ed in pochissimo tempo si creerà un vero caos. Da tutte le direzioni arriveranno auto e mezzi pesanti di ogni tipo. Giunti in prossimità dell’incrocio, bisogna decidere se accelerare o se frenare il mezzo. Per frenare basta una semplice tap sul mezzo, che prontamente si fermerà per alcuni secondi, mentre per imprimere un’accelerazione, bisogna semplicemente poggiare il dito sulla vettura e trascinarla in direzione dell’incrocio.

Più auto riusciranno ad attraversare illese l’incrocio e maggiore sarà il tuo punteggio finale che verrà pubblicato sul vostro account Game Center. Mentre nella modalità “easy” tutto procede tranquillamente, nella modalità “hard” bisogna impegnarsi molto per raggiungere punteggi alti. Una piccola distrazione e… crash! Una reazione a catena che genererà esplosioni spettacolari con auto catapultate in ogni direzione. Comandi di gioco semplici ed intuitivi, grafica curata e ben fatta, un gioco che consigliamo a tutti gli amanti degli high-score games.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store