Traduttore Vocale Pro: da oggi parlerete in ben 70 lingue diverse!

Vacanze all’estero, ma non conoscete la lingua del posto? Non sapete come ordinare una bottiglia d’acqua in un ristorante straniero? Nessun problema! Ci pensa il vostro iPhone!

traduttorevocalepro

VEDI SU APP STORE

Trovarsi in un paese straniero e non conoscere la lingua del posto in molti casi è davvero un problema. Lì dove il vostro inglese non è parlato, arriva in soccorso una fantastica app disponibile su AppStore di nome Traduttore Vocale Pro.

Il funzionamento dell’app è davvero molto semplice: una volta avviata e scelta, attraverso le impostazioni, la lingua in cui desiderate tradurre le vostre parole, non dovrete far altro che eseguire un tap sulla bandierina corrispondente alla lingua giusta e pronunciare la frase che desiderate tradurre. Appena ultimato, l’applicazione vi restituirà sia in forma testuale che vocale la traduzione di ciò che avete pronunciato. Se doveste avere problemi nel riconoscimento vocale delle parole c’è un semplice rimedio: potrete modificare in pochi gesti ciò che l’applicazione ha riconosciuto per avere poi l’esatto feedback da parte del sistema. Potrete utilizzare le traduzioni in messaggi, mail e tutte le altre app di messaggistica istantanea semplicemente copiando il testo appena tradotto. L’applicazione inoltre vanta di un utile sezione attraverso la quale potrete apprendere facilmente alcune delle parole di uso comune della lingua selezionata attraverso le impostazioni.

Le traduzioni risultano sempre essere adeguate al contesto al quale appartengono e raramente capita di ottenere risultati errati o eccessivamente imprecisi.

Traduttore Vocale Pro è disponibile su AppStore al prezzo di 0,89€. È compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store