Traduttore della Mia Voce Pro: detta una frase e fattela tradurre dall’iPhone

Con l’applicazione Traduttore della Mia Voce Pro puoi usare l’iPhone come un vero e proprio traduttore vocale, semplicemente dettando la frase da tradurre.

traduttore vocale

VEDI SU APP STORE

Il Traduttore della Mia Voce ti permette di tradurre ciò che dici in più di 42 lingue. Il funzionamento è semplice: basta selezionare italiano come lingua da tradurre, impostare la seconda lingua, cliccare sulla bandiera e dettare la frase da tradurre. In pochi secondi verrà fornita la traduzione, sia testuale che con pronuncia audio. Dalle prove effettuate, il riconoscimento vocale basato su tecnologia Nuance funziona molto bene, anche in caso di dettature veloci. La traduzione avviene in pochi istanti, ma è necessaria una connessione internet attiva perchè l’app funzioni.

Traduttore della Mia Voce conserva in cronologia tutte le traduzioni effettuate e permette anche di salvare nei preferiti quelle che utilizziamo più spesso. E’ anche possibile toccare la traduzione per modificarla o per condividerla via Messaggi, Facebook, Mail o Twitter.

Ecco le lingue supportate: Inglese (USA), Inglese (UK), Inglese (Australia), Spagnolo (Spagna), Spagnolo (USA), Spagnolo (Messico), Francese (Francia), Francese (Canada), Tedesco, Italiano, Giapponese, Mandarino (Cina), Mandarino (Taiwan), Cantonese, Coreano, Olandese, Norvegese, Svedese, Danese, Portoghese (Portogallo), Portoghese (Brasile), Polacco, Russo, Arabo (EAU), Arabo (Arabia Saudita), Arabo (Egitto), Finlandese, Greco, Ungherese, Indonesiano, Croato, Slovacco, Turco, Ceco, Ebraico (no voce), Malese (no voce), Ucraino (no voce) Romeno, Vietnamita , Catalano, Hindi , Tailandese.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store