Tower Madness 2 è l’app della settimana scelta da Apple

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Tower Madness 2, un avvince gioco per iPhone e iPad pieno di torrette difensive.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a “Tower Madness 2”, un avvincente tower defense game per iOS.

TowerMadness 2 è nuovo tower defense in cui dovremo affrontare un’invasione aliena il cui obiettivo è quello di rapire le nostre pecore e starà a noi difenderle a colpi di cannoni e torrette difensive, grazie ad un ampio arsenale di potenti armamenti. In questa nuova edizione del gioco sono disponibili 40 mappe suddivise in 4 campagne, caratterizzate da diversi ambienti, ciascuno con diverse sfide da affrontare.

iPhone Screenshot 2

In TowerMadness 2 anche le armi sono state migliorate per affrontare al meglio l’invasione aliena: oltre alle armi originali del primo capitolo sarann presenti nuove torrette tra cui la Stun Gun, la Shrink Tower e molte altre. Arrivano novità anche per i nemici che saremo chiamati ad affrontare: 16 diverse tipologie di alieni con abilità e debolezze uniche, mentre tra i personaggi inediti troviamo Bo e Xen.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store