TouchHotel: disponibile la versione 8.0

ToucHotel, l’applicazione gratuita per iPhone e iPad per prenotare hotel consultando gli “Hotel Preferiti” dei propri amici e della Community, è stato aggiornato alla versione 8.0.

Schermata 2014-07-04 alle 12.50.58

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ha ormai al suo attivo più di 500.000 hotel, B&B e appartamenti in tutto il mondo, prenotabili direttamente “in app”. Gli oltre 10.000 Hotel Preferiti, inseriti dagli amici e dalla community, rappresentano una risorsa preziosa per scegliere l’hotel adatto alle proprie esigenze.

ToucHotel è un’applicazione gratuita per iPhone, iPad e Android, che aiuta a trovare l’albergo migliore per ogni tipo di viaggio, consultando gli “Hotel Preferiti” dei propri amici e della Community di ToucHotel.

Nella sezione “Hotel Preferiti” ogni utente salva gli alberghi che più gli piacciono e che consiglierebbe perché centrali, romantici, di design, convenienti, etc. Ogni Hotel Preferito può essere corredato da una recensione e altre informazioni utili: il numero di telefono, il rapporto qualità-prezzo, il costo sostenuto, persino la stanza che si suggerisce di prenotare!

L’applicazione è stata recentemente aggiornata alla versione 8.0 con le seguenti novità:

  • il ”suggeritore” delle destinazioni e degli hotel all’interno del box di ricerca;
  • il motore di ricerca degli hotel che è diventato velocissimo;
  • il filtro sul prezzo, con la possibilità di impostare la fascia di prezzo e eliminando i problemi del precedente;
  • gli strumenti di condivisione, inserendo il collegamento a “Messenger”;
  • Bug fix.

ToucHotel è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti