Total Destruction: demolisci le strutture, ma in modo controllato

Gli autori Ganimedes Ltd approdano su App Store con un nuovo ed interessante gioco intitolato “Total Destruction”. Scopo sarà quello di demolire, in modo controllato, le strutture mostrate a video facendo uso della dinamite. Tutto facile se non fosse che bisogna fare attenzione ad alcuni fattori che ci permetteranno di incrementare il nostro punteggio o addirittura di terminare con un bel Game Over. All’interno dell’articolo troverete anche il nostro video pubblicato su YouTube.

Total Destruction iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Meritevoli di una segnalazione sul nostro Blog, sono gli autori Ganimedes del nuovo gioco universale intitolato Total Destruction. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari esattamente 92 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Lo scopo in Total Destruction è molto semplice! Raggiungerlo, un po’ meno… ed è esattamente questo che rende il gioco interessante. Allora, cosa bisogna fare? A video visualizzerete un struttura, un prefabbricato di un edificio, una casa o altro e sarà vostro compito ridurlo a brandelli. Piazzando opportunamente le cariche esplosive, dovrete fare il modo che tutto crolli al di sotto di un linea che denota il limite minimo per superare il livello. Varcata la soglia, siamo già sulla buona strada per ottenere un buon punteggio finale. Altro fattore importante, la demolizione deve essere controllata, evitando che detriti colpiscano (altre volte, invece, bisogna colpirle) le persone (altre volte, invece, bisogna colpirle) posizionate in punti strategici. Infine, ma non per ultimo, colpire con i detriti delle casse d’orate. Se tutti e tre i requisiti verranno soddisfatti, avrete superato correttamente la missione e vi verrano attribuite le classiche 3 stelline di fine livello.

Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessasti possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store