Topolino & Co: la nuova app ufficiale lanciata da Panini

Su App Store è da poco disponibile la nuova app ufficiale “Topolino & Co” lanciata direttamente da Panini Comics. “Una valanga di fumetti, giochi, risate sempre con te!”

Topolino Panini iPhone pic0

Appassionati di fumetti e di storie divertenti? Oggi abbiamo una buona notizia per tutti voi! Panini Comics ha lanciato l’app Topolino & Co per i dispositivi mobili di Apple come iPhone e iPad.

Con la nuova applicazione gratuita lanciata da Panini Comics puoi avere sempre con te e direttamente sul tuo smartphone –o tablet– una valanga di fumetti, giochi, approfondimenti, link e tanto altro. Topolino & Co è l’app ufficiale dedicata al noto settimanale a fumetti dedicato a tutta la famiglia. Le storie più divertenti di Topolino ed i suoi amici direttamente sul tuo dispositivo Apple.

L’app risulta reperibile gratuitamente su App Store, necessita di 31.9 MB per il download e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri dispositivi. Ovviamente, l’app include anche un’apposita sezione “in-app” in cui poter acquistare i singoli numeri di Topolino disponibili al prezzo di 1,99 € ciascuno.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

Vi piace l’applicazione? Potrebbe realmente rendere felici tutti gli appassionati del famosissimo fumetto!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store