#TopiPhoneWidget (3) scelti da iPhoneItalia – Clips, Prezzi Benzina e Radar Meteo Pro

Data la novità “widget” introdotta in iOS 8 ed il continuo arrivo di aggiornamenti/nuove applicazioni capaci di sfruttare tale caratteristica, iPhoneItalia.com ha deciso di pubblicare una nuova rubrica in cui riporteremo, periodicamente, i nostri widget preferiti del mese. Proseguiamo oggi con “Clips”, consente di lavorare in modo più produttivo sul proprio iPhone e iPad, “Prezzi Benzina”, nota applicazione ora dotata anche di widget distributori preferiti e “Radar Meteo Pro”, con widget che mostra la temperatura attuale e le previsione per le ore a venire!

TopiPhoneWidget iPhoneItalia

iPhoneItalia.com ha scelto per voi tre utili appwidget da installare su iPhone con iOS 8.

VEDI SU APP STORE

Clips – Copy and paste anywhere with widget and keyboard, è questo il nome completo con cui è identificata la nuova app realizzata da Clean Shaven Apps. Trattasi di un nuovo widget con cui è possibile agire tramite centro notifiche e solo se hai almeno installato iOS 8. Le sue funzioni sono molto interessanti e potrebbe tornare utili a molti. Consente di lavorare in modo più produttivo sul proprio iPhone e iPad, in quanto funge da “intermediario” quando si effettua un’operazione di copia-incolla. Potrai copiare un testo oppure un immagine, questo verrà elencato all’interno delwidget e sarà a tua disposizione ogni qualvolta ne avrai bisogno.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato qui!

Clips iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Prezzi Benzina è in grado di trovare il distributore di carburante più vicino ed economico, anche grazie agli aggiornamenti degli altri utenti. E’ anche possibile aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare le foto. Più aggiornamenti via iPhone o iPad ci saranno, più i prezzi saranno corretti. L’applicazione nasce dalla collaborazione tra Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum e PrezziBenzina.it. Con Prezzi Benzina è possibile aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare foto dei distributori e dei pannelli con i prezzi. Questa applicazione vuole rendere i prezzi dei carburanti più trasparenti. La qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente, quindi piu’ utenti collaborano, piu’ i prezzi saranno precisi e i risparmi disponibili a tutti. Grazie al widget potrai visualizzare i prezzi dei tuoi distributori preferiti direttamente nel centro notifiche del tuo iPhone.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato qui!

prezzi benzina widget

VEDI SU APP STORE

Non solo mappe interattive, ma anche schermate riassuntive con informazioni riguardanti la temperatura attuale, la minima e la massima del giorno, le previsioni meteo per le prossime ore, umidità percepita, vento e tanto altro. L’interfaccia grafica, curata, semplice ed intuitiva, permette di gestire tramite semplicitap e gesture tutte le funzionalità disponibili. Puoi effettuare la ricerca della località da seguire per nome oppure direttamente sulla mappa, semplicemente tenendo premuto il dito per qualche secondo sulla città desiderata. Salva i tuoi segnalibri preferiti per scorrere rapidamente le località preferite. Grazie ad uno degli ultimi aggiornamenti rilasciati, l’app dispone anche di un interessante widget meteorologico per il Centro Notifiche di iOS 8. Controlla la temperatura attuale e ottieni un’accurata previsione per le ore a venire! Tutto con un singolo gesto swipe!

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato qui!

widget meteo iPhone

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store