#TopiPhoneWidget (1) – i widget da avere sul tuo iPhone

Data la novità “widget” introdotta in iOS 8 ed il continuo arrivo di aggiornamenti/nuove applicazioni capaci di sfruttare tale caratteristica, iPhoneItalia.com ha deciso di pubblicare una nuova rubrica in cui riporteremo, periodicamente, i nostri widget preferiti del mese. Iniziamo oggi con “Omnistat”, app utile per mantenere sotto controllo una serie di informazioni e statistiche riguardanti gli iPhone e iPad, “Data Widget”, in grado di mostrarci il traffico dati a nostra disposizione e “Barometer + widget per iPhone 6″, per visualizzare pressione atmosferica e altitudine.

widget iPhone iOS 8

iPhoneItalia.com ha scelto per voi tre utili widget da installare su iPhone 6 e iPhone 6 Plus con iOS 8.

VEDI SU APP STORE

Per tutti i fan delle statistiche, Omnistat è un must da installare sul proprio dispositivo Apple. Graficamente risulta compatibile sia con iPhone che iPad. Punto forte ed unico scopo dell’app è quello di fornire svariate informazioni riguardanti, appunto, il nostro iDevice, tra cui CPU e memoria utilizzata, storage libero ed occupato, informazioni sullo stato della batteria e tanto altro ancora. L’autore ha avuto anche la fantastica idea di non inglobare tutte queste informazioni in un unico widget, ma dividendolo in appositi settori e permettendo all’utente di scegliere di visualizzare unicamente le informazioni desiderate.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato qui!

Omnistat iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Quasi tutti gli operatori mobili italiani dispongono di una propria app in grado di mostrare tutte le informazioni necessarie riguardanti la nostra tariffa, tra cui il consumo del traffico dati. Questi però, anche se pienamente compatibili con l’ultimo iOS realizzato da Apple, non dispongono ancora di appositi widget. Oggi vogliamo segnalarti la nuova ed interessante applicazione realizzata da Jerry Jee, perfettamente compatibile con tutti gli operatori mobili italiani e stranieri. Data Widget, infatti, permette di visionare il traffico dati, effettuato e rimanente, direttamente nel centro notifiche del nostro iDevice, risparmiandoci di dover necessariamente accedere sempre all’interno dell’app del nostro operatore mobile. Unica pecca, non avendo diretto accesso ai dati reali del provider, l’indicatore non potrà essere preciso al 100%.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato qui!

Data Widget iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Per chi non ne fosse a conoscenza, solitamente il barometro viene utilizzato nel campo delle meteorologia per misurare la pressione atmosferica e da cui è possibile, tramite ulteriori studi, prelevare informazioni utili riguardanti le previsioni del tempo. Per quanto riguarda l’iPhone, l’aggiunta di tale sensore consente anche di individuare più facilmente e conoscere maggiori informazioni sulla posizione in cui ci troviamo. Barometer + widget per iPhone 6 consente, sfruttando il nuovo sensore, di calcolare questi dati, visualizzandoli direttamente nel centro notifiche.

Barometer+widget per iPhone 6 pic0

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store