Top Gear: Extreme Parking – Arriva su iPhone un nuovo adrenalinico gioco firmato Top Gear!

Arriva su iOS, iPhone e iPad, un nuovo gioco targato Top Gear. Ora entriamo in un mondo pieno di vetture incredibili e particolari e ci catapultiamo in tre modalità di gioco completamente differenti, ma tutte entusiasmanti. Siete pronti a correre, distruggere e parcheggiare?

screen640x640

VEDI SU APP STORE

In questo gioco, ovviamente ambientato nel mondo di Top Gear, il famoso programma televisivo, dovremo affrontare varie sfide e imparare a cambiare mentalità in ogni modalità di gioco. Ad esempio dovremo essere precisi nel parcheggiare le vetture, ma potremo spingerci di più all’inseguimento di Stig, oppure decidere di distruggere tutto nella modalità di distruzione definitiva. Pronti?

Avremo a disposizione sei vetture incredibili, tutte viste in alcune puntate di Top Gear: dal Pickup indistruttibile, alla coupé, per finire con la Panda limo.

Innanzitutto c’è la modalità di “Guida di precisione”, nella quale dovremo mettere alla prova le nostre capacità e la nostra concentrazione affrontando dei difficilissimi percorsi a ostacoli, creati appositamente per spingerci al limite. Un solo errore ed è finita. Poi c’è la modalità di “Inseguimento” nella quale dovremo inseguire il famoso e leggendario Stig in corsa e infine c’è la modalità “Distruzione”, nella quale dovremo distruggere tutto, dal caravan all’ufficio di produzione di Top Gear. Il punteggio? Più danni faremo più punti avremo.

Il gioco supporta anche i controller MFi (Made For iOS) in modo da fornire un’esperienza di gioco molto più precisa e professionale. Tutte le vetture sono curate in ogni dettaglio, per garantire una bellissima esperienza di gioco. Ma non solo: in gara dovremo competere anche con la fisica realistica e la messa a punto delle auto.

screen640x640-1

Il circuito è stato perfezionato ed è completo di ogni dettaglio, i metodi di controllo delle auto sono personalizzabili e le visuali sono regolabili (come ad esempio la visuale dagli occhi del pilota, con grafica degli specchietti retrovisori in tempo reale, ecc)

C’è da specificare che il gioco è un po’ pesante per i dispositivi precedenti all’iPhone 4S, seppure sia stato ottimizzato al meglio, e che quindi la funzionalità degli “specchietti retrovisori” è disponibile solo su iPhone 4S, iPad 2 e superiori.

Attenzione: “Top Gear: Extreme Parking” è un gioco gratuito, tuttavia ci sono alcune modalità di gioco extra, che modificano le regole per facilitare le sfide o alcune auto, disponibili come acquisti in-app con utilizzo di moneta reale. In ogni caso tutte le auto sono sbloccabili anche solo giocando quindi non è necessario acquistarle per forza separatamente. Per disabilitare gli acquisti in-app, soprattutto se lasciate il vostro device ad un bambino, è possibile farlo dal menu delle impostazioni di iOS, alla voce restrizioni.

Top Gear: Extreme Parking inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 88.1MB, è localizzato in italiano, inglese, francese, norvegese, polacco, portoghese, russo, spagnolo e tedesco e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus.

Top Gear: Extreme Parking è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi