TodayLock, una bellissima lockscreen minimale per il nostro iPhone – Cydia

TodayLock è un nuovo tweak che porta una bellissima lockscreen minimale sul nostro iPhone. Lockscreen che andrà semplicemente a mostrare il meteo, gli eventi di calendario e i promemoria all’interno e che potrà essere rivelata con una semplice pressione del tasto Home.

Schermata 2014-05-28 alle 19.20.31

TodayLock è un nuovo tweak che unifica la vista “Oggi” del Centro Notifiche con la schermata di blocco tradizionale di iOS 7. Nonostante iOS 7 abbia già una lockscreen sufficientemente carina e funzionale, per accedere ad alcune informazioni (come il meteo, il calendario e i promemoria) è necessario rivolgersi al Centro Notifiche, che può essere richiamato con uno scorrimento dall’alto verso il basso. TodayLock unifica il tutto senza snaturare lo stile classico di iOS 7.

Il tweak va ad inserire una indicazione testuale delle informazioni citate in aggiunta ad una piccola icona per il meteo, in aggiunta al dominante effetto “blur” che sfoca lo sfondo che abbiamo scelto per la schermata di blocco. Per richiamare questa lockscreen (o per aggiornarne il contenuto) basta premere il tasto Home ad iPhone bloccato. Il bello di TodayLock è che questo tweak è localizzato in tantissime lingue, tra cui l’italiano.

Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone. Le preferenze di TodayLock possono essere regolate dall’apposito menu presente in Impostazioni. Da qui gli utenti potranno personalizzare l’effetto sfocato nello sfondo, impostare la visualizzazione di testi chiari o scuri, la visualizzazione della temperatura in gradi Celsius o Fahrenheit e ancora altro.

Se siete interessati, potete scaricare TodayLock dalla repository di [REPO] in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia