To-Fu Fury: da Amazon Game Studios un nuovo e frenetico puzzle platformer

Amazon Game Studios cambia genere e pubblica su App Store il suo primo puzzle platform game intitolato “To-Fu Fury”. Il gioco racchiude ritmo, azione, enigmi fisici ingegnosi da risolvere, ma senza tralasciare le dovute difficoltà come trappole letali e banditi Hoshi. Un must-have per tutti gli amanti del genere.

To-Fu Fury iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

La storia narra di un piccolo eroe misterioso e appiccicoso, i cui poteri gelatinosi sono in grado di superare qualsiasi ostacolo e di vincere ogni avversario. Un cubetto di tofu con la fascia rossa che molto fantasiosamente è stato chiamato To-Fu. Il protagonista è un abile guerriero a forma di cubo e che a primo impatto da l’aria di essere abbastanza maldestro, ma che vanta abilità straordinarie in combattimento, velocità fulminea e tanto coraggio. Tutte caratteristiche che lo rendono il personaggio ideale per difendere il mondo dal malvagio clan Hoshi.

In To-Fu Fury affronterai un viaggio all’insegna dell’avventura, incontrerai nemici spietati in cui poter mettere in pratiche le tue abilità di coraggioso guerriero.

Gli amanti del genere non tarderanno a riconoscere in To-Fu Fury come degno successori di To-Fu e To-Fu 2, giochi che ottennero un grande successo nel 2011. Quest’ultima release, però, aggiunge nuove ed interessanti caratteristiche, un esperienza di gioco completamente rivisitata. Per ogni missione affrontata bisogna cercare di arrivare a fine livello, raccogliendo piccoli oggetti “chi”, sconfiggendo boss dalle diverse abilità tecniche e superando una miriade di ostacoli impegnativi e molto fantasiosi. I comandi di gioco sono basati su semplici touch sul display e rinunciano completamente ai classici tasti virtuali solitamente posti su ambo i lati della schermata di gioco.

Al primo avvio è possibile seguire un breve tutorial in cui apprendere le principali caratteristiche del game. Inoltre, la completa integrazione del Game Center di Apple aggiunge quel pizzico di agonismo in più e che vi permette di caricare online in vostri migliori punteggi. E ricordate: per riuscire a concludere correttamente e nel migliore dei modi uno dei tanti livelli proposti, bisogna cercare di raccogliere, nel minor numero di mosse possibili, il maggior numero di oggetti disponibili.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store