TinyUmbrella si aggiorna alla versione 5.11.01 introducendo il supporto ad iOS 5.1.1 (9B208) su iPhone 4

È stata rilasciata una nuova versione di TinyUmbrella, l’utility per il salvataggio dei certificati SHSH in locale, in cui lo sviluppatore del programma ha introdotto il supporto al nuovo firmware 5.1.1 (build 9B208) per iPhone 4.

Attualmente il salvataggio degli SHSH su iPhone 4S, iPad 2 e iPad di terza generazione è comunque consigliato, seppur risulti praticamente inutile in assenza di un exploit a livello hardware che interessi il processore A5(X). Tuttavia in futuro questi certificati potrebbero comunque tornar utili per procedure di ripristino o downgrade.

Ricordiamo che TinyUmbrella è un importante software, disponibile sia per Windows che per Mac, che permette di salvare i certificati SHSH di iOS, offrendo così la possibilità di effettuare un downgrade a versioni precedenti del firwmare; pratica altrimenti non possibile senza i suddetti certificati.

Potete scaricare l’ultima versione di TinyUmbrella dalla pagina ufficiale del progetto oppure dalla nostra sezione download dedicata a tutti i programmi utili per il jailbreak.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak