TinyUmbrella si aggiorna ed introduce il supporto ad iOS 5.1 beta

Nonostante iOS 5.1 sia disponibile in beta solo per gli sviluppatori, Notcom ha rilasciato una nuova versione di TinyUmbrella che introduce il supporto a questa versione del firmware per tutti i dispositivi iOS sui quali può essere installato. Ricordiamo che TinyUmbrella è il programma che consente di salvare il certificato SHSH di ogni versione di iOS e permette di eseguire altre operazioni come l’uscita dal Recovery Mode Loop.

Notcom ha inoltre comunicato di essere al lavoro per trovare una soluzione che consenta di bypassare il blocco imposto da Apple per cui, anche dopo aver salvato i certificati SHSH, risulta impossibile ripristinare un dispositivo iOS alla versione 5.0 o successiva del firmware che non sia più firmata da Apple.

Potete scaricare la nuova release di TinyUmbrella dai seguenti link:

Per salvare il certificato SHSH di iOS 5.1 beta basterà connettere il vostro dispositivo iOS al computer e lanciare TinyUmbrella. Dopodiché si potrà premere sulla voce “Save SHSH” per avviare l’operazione che, per essere portata a termine, richiederà qualche minuto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows