Timeful, un’app per ottimizzare la gestione dei propri impegni

Timeful è una nuova applicazione, da poco arrivata su App Store, che ci aiuterà a gestire il nostro tempo per completare tutti gli impegni in programma.

timeful_iphone

VEDI SU APP STORE

Spesso ci si sente come se non ci fossero abbastanza ore in una giornata per completare tutti i propri impegni, ma fortunatamente una nuova applicazione per iPhone si propone di aiutarci proprio in questo. Timeful, l’applicazione di cui vi parliamo, permette di esaminare il tempo che potremmo impiegare per completare un impegno, inserendolo quindi in un momento specifico del proprio calendario che ci permetta di ottimizzare il tempo a disposizione e riuscire a portarlo a termine.

Timeful, infatti, individuerà in modo completamente automatico ciò di cui avremo bisogno e quando potremo completarlo, considerando addirittura il nostro tipo di personalità: prenderà quindi in considerazione anche le caratteristiche di una persona “mattiniera” da una “serale”, così da permetterci di essere al massimo delle nostre energie per le attività più importanti. Gli sviluppatori di Timeful hanno creato l’applicazione su un algoritmo basato sulla scienza comportamentale, che può quindi assegnare diversi gradi di importanza agli impegni di lavoro, familiari e obiettivi personali, così da apprendere le attività per noi più importanti.

All’interno delle impostazioni di Timeful potremo configurare anche le nostre ore lavorative, consentendo all’app di scegliere per noi i momenti adatti per gli impegni personali.

Timeful può essere scaricato da App Store in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store