Tim Cook vuole portare Apple Pay in Cina il prima possibile

Tim Cook vuole portare Apple Pay in Cina il prima possibile. E’ questa quindi la principale priorità di Apple sul piano dei pagamenti mobile?

Tim-Cook-Charlie-Rose-part-two-642x341

 

Il CEO di Apple, Tim Cook, in un intervista recente ha affermato di voler portare il nuovo sistema di pagamenti tramite iPhone e iPad, Apple Pay, in Cina. Il mercato cinese quindi sarebbe la maggiore priorità per Cook. Confermate quindi le voci che parlavano della grande attenzione rivolta da Apple al mercato cinese.

Cook ha aggiunto nell’intervista che sta analizzando i passi necessari per il lancio di Apple Pay. Prima del lancio di iPhone 6 in Cina, ci sono stati dei problemi di approvazione che ne hanno ritardato l’uscita e lo stesso iter sembrerebbe toccare anche ad Apple Pay.

Il mese scorso i media cinesi hanno riferito che Apple era vicino a stipulare un accordo con la cinese “Unionpay” per portare il sistema di pagamento i Cina.

Ricordiamo che il viaggio in Cina di Tim Cook ha anche visto l’uomo protagonista di una visita alla Foxconn e di un colloquio in materia di sicurezza.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News