Tim Cook scrive ai dipendenti elogiando l’andamento di Apple

In seguito alla conferenza finanziaria in cui Apple ha condiviso numeri da record, Tim Cook ha inviato una lettera ai dipendenti per elogiare l’andamento della compagnia.

tim-cook-segreti-successo-ceo-apple

 

In seguito alla conferenza sui dati finanziari di Apple per quanto riguarda il Q4 2014, Tim Cook ha inviato una lettera ai dipendenti elogiando la crescita dell’azienda e la dedizione dei dipendenti allo sviluppo di nuovi iPhone, iPad e Mac. Cook ha definito il lancio di iPhone 6 e 6 Plus il più grande successo nella storia del dispositivo.

Ecco di seguito la lettera:

Team,

oggi abbiamo riportato il più alto trimestre di settembre di Apple di sempre e la nostra crescita di fatturato più importante in sette trimestri. Questi risultati sono stati possibili grazie al vostro duro lavoro e alla vostra dedizione.

I consumatori in tutto il mondo stanno amando i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, rendendolo il lancio di iPhone più di successo nella storia. Il Mac ha ottenuto un nuovo record mentre il resto del mercato dei PC è in declino. E l’App Store è ancora una volta un importante mezzo per la nostra crescita di fatturato.

Oggi stiamo lanciando Apple Pay negli Stati Uniti, offrendo ai nostri consumatori un metodo semplice e sicuro per pagare. Alla fine di questa settimana spediremo il nuovo iPad Air 2, il tablet più sottile al mondo e il più potente iPad mai realizzato. Il nuovo iMac 27” con display Retina da 5K, che abbiamo introdotto la scorsa settimana, è già premiato come la migliore esperienza visiva su un computer. Si tratta di una lineup incredibile per le festività.

L’esperienza utente attraverso tutti i nostri prodotti continua a migliorare, grazie alla collaborazione tra i nostri team. iOS 8 e OS X Yosemite hanno stabilito un nuovo standard per i sistemi operativi mobile e desktop, e lavora insieme in modi eleganti e intuitivi.

Alla fine di questa settimana, parlerà con un gruppo di dipendenti Apple a Beijing. Registreremo l’incontro così che possiate vederlo su AppleWeb, e includeremo domande da altri siti. Visitate AppleWeb per inviare una domanda e cercherò di rispondere a più domande possibile.

Congratulazioni sui risultati che abbiamo ottenuto insieme. Dovremmo essere tutti fieri del trimestre appena concluso, e del lavoro che continua a rendere Apple la compagnia più innovativa al mondo.

Tim

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News