Tim Cook manda una mail ai dipendenti: “Grandi piani per il 2014!”

In una email inviata ai dipendenti, il CEO Apple Tim Cook ha voluto riflettere sugli obiettivi raggiunti dalla società in questo 2013. Inoltre ha anche anticipato che l’azienda ha dei grandi piani per il 2014. L’email è stata postata su 9to5mac.

130314103517-top-tech-ceos-tim-cook-apple-620xbIl testo invita, nella prima parte, a ripensare alle scelte fatte e agli obiettivi raggiunti durante l’anno (iPhone 5S, iOS 7, OS X Mavericks, iPad Air, iPad Mini Retina, Mac Pro, 50 miliardi di download su App Store), prima delle vacanze natalizie. Si parla anche degli aiuti umanitari nei confronti delle Filippine, gravemente colpite dal tifone, e della lotta all’AIDS tramite la vendita dei PRODUCT (RED) che dura già da qualche anno. Nella parte finale si è ripetuto il discorso tenuto dal CEO alla Auburn University sull’uguaglianza sociale e razziale e sull’impegno di Apple verso questa causa. Per il 2014 le previsioni sono molto interessanti e anticipano grandi novità che gli utenti ameranno. Tim si dice molto soddisfatto e fortunato ad essere a capo di un’azienda come la Apple.

Infine un augurio di buone vacanze a tutti i dipendenti.

Non sappiamo ancora su cosa si focalizzerà Apple l’anno venturo ma i rumors sono tanti (dall’iPhone 6 all’iPad da 13 pollici, all’iWatch, passando per OS X 10.10 e iOS 8).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News