Tim Cook in visita alla Foxconn di Zhengzhou in Cina

Nel suo viaggio in Cina, Tim Cook ha avuto modo di vistare anche la Foxconn factory di Zhengzhou, twittando e mostrando una foto sul noto social insieme ad un operaio che si occupa del montaggio degli iPhone.

Tim Cook Cina Foxconn

Tim Cook, CEO Apple, incontrerà presto un importante funzionario del governo cinese per discutere di sicurezza dei dati, soprattutto dopo il caso iCloud dei giorni scorsi. Durante la sua visita in Cina, ha anche avuto modo di visitare lo stabilimento Foxconn di Zhengzhou. Non sono mancate le occasioni per scattare qualche foto insieme ai dipendenti, direttamente pubblicata su canale ufficiale Twitter. Seguirà un speciale incontro con i dipendenti cinesi, in cui risponderà alle domande dei lavoratori.

Proprio in questi giorni, i dirigenti Foxconn stanno parlando con il governo cinese per chiedere di poter allargare alcuni stabilimenti al fine di produrre più display per Apple e non solo. L’investimento previsto sfiora i 6 miliardi di dollari.

Durante il viaggio, l’amministratore delegato sicuramente non incontrerà il Team Pangu, gli autori del Jailbreak iOS 8.0.x-8.1.x, a cui, però, avrebbe volentieri fatto una “tiratina di orecchie“.

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News