Tim Cook: “Entro fine giugno l’Apple Watch arriverà in tanti altri paesi”

Il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato che l’Apple Watch sarà lanciato in altri paesi entro la fine di giugno. Quasi certa la presenza dell’Italia tra le nazioni del “secondo” lancio.

tim-cook-apple-watch

Ad oggi, l’Apple Watch è disponibile solo in 9 paesi, e in tanti si chiedono quando il dispositivo arriverà anche in Italia. Tim Cook ha chiarito la situazione dicendo che il dispositivo verrà lanciato in diverse nazioni entro la fine di giugno, senza però specificare quali siano queste nazioni.

Il CEO di Apple ha confermato che sono già disponibili 3.500 applicazioni per Apple Watch e che tante sono ion fase di sviluppo. Per quanto riguarda le spedizioni dei modelli acquistati online nei paesi del primo lancio, Tim Cook chiarisce che “Questo fine settimana siamo stati in grado di spedire gli Apple Watch ad un numero maggiore di clienti rispetto a quanto inizialmente previsto. Sono contento di come ci stiamo muovendo con gli ordini. Come per ogni nuovo prodotto, si finisce per avere qualche piccolo problema, ma entro fine giugno prevediamo di risolvere la situazione e di poter cominciare a vendere l’Apple Watch in altri paesi”. 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News