Tilt To Live: Gauntlet’s Revenge mette alla prova abilità e velocità

One Man Left, creatore della serie Tilt To Live, ha pubblicato su App Store un nuovo avvincente gioco per iPhone e iPad basato sull’accelerometro.

tilttolive_iphone

VEDI SU APP STORE

E’ da poco arrivato su App Store Tilt to Live 2: Gauntlet’s Revenge, un divertente gioco di abilità che ci metterà alla prova tramite il suo sistema di comandi particolarmente difficile e ostico. Il principio del gioco è molto semplice ed è rimasto pressoché identico rispetto alle precedenti versioni del titolo: bisognerà infatti navigare con una freccia, simile ad un normale puntatore, in uno spazio di gioco pieno di insidie con l’obiettivo di raccogliere una serie di oggetti e potenziamenti, ma non solo. Durante le partite infatti avremo a che fare con nemici, non solo da schivare ma anche da eliminare.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

I comandi di gioco si basano sul sensore di movimento montato sui nostri dispositivi. Alternative, purtroppo, non ce ne stanno.   Ogni livello concluso con successo, ci consentirà l’accesso al prossimo. Velocità di reazione e abilità, bisogna essere rapidi nelle manovre e nelle esecuzioni. Non esitate e portate a termine la vostra  missione. Gli avversari arrivano sempre con nuove strategie di attacco, come se avessero seguito un vero e proprio corso militare. Cercate di raccogliere fin da subito il maggior numero di armi disponibili e scagliate tutta la potenza contro i vostri avversari: esplosioni, raggio laser, cannoni di fuoco e tanto altro.

Anche se il gioco non mostro una grafica 3D o, comunque, particolarmente elaborata, gli effetti visivi e sonori sono molto azzeccati. Fortunatamente qualora ci trovassimo in difficoltà, sarà possibile scegliere tra le varie modalità di gioco: semplice, normale e difficile. L’obiettivo? Tre guanti da riuscire a conquistare nell’ordine da noi preferito. Per rendere l’esperienza di gioco unica, inoltre, gli sviluppatori hanno fatto in modo di rendere la disposizione di ostacoli e nemici completamente casuale. E’ presente infine il supporto al Game Center.

Tilt To Live: Gauntlet’s Revenge è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store