Tiger Woods PGA Tour 12: il miglior gioco di golf per iPhone è disponibile su App Store!

EA Mobile ha fatto le cose in grande, sviluppando un gioco di golf eccezionale e già disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad. Stiamo parlando dell’atteso Tiger Woods PGA Tour 12.


Il gioco di golf n.1 al mono torna su App Store con nuovissime funzioni. Nelle innovative sfide “Più vicino alla bandiera” potrai confrontarti con i tuoi amici di Facebook e la spettacolare qualità grafica rende il gioco ancora più realistico sul display Retina.

Gioca “come” o “contro” Tiger Woods e altri grandi del PGA TOUR, tra cui Anthony Kim, Paula Creamer, Natalie Gulbis, Paul Casey, Jim, Furyk, Zach Johnson e Camillo Villegas. Puoi anche creare il tuo, o la tua, golfista con opzioni di personalizzazione più avanzate che mai.

Pensato sia per i giocatori esperti che occasionali, scegli il modo di giocare che meglio si adatta al tuo stile, proprio come nel golf reale. Gioca da solo, fai un testa a testa multiplayer tramite Wi-Fi o Bluetooth o accedi alla modalità PGA TOUR. Affronta la SFIDA TIGER e metti alla prova la tua abilità in più di 20 minigiochi. Esegui drive, chip e putt da maestro per superare le sfide e sbloccare premi speciali!


Riesci a piazzare la palla più vicino alla bandierina dei tuoi amici di Facebook? Scoprilo con le sfide “Più vicino alla bandiera”, che si svolgeranno in buche selezionate di tutto il gioco. Guarda i colpi dei tuoi amici di Facebook, confrontati con loro nella classifica e sfidali a superare il tuo miglior tiro. Vivi l’emozione di fare un giro di golf in relax con i tuoi amici!

Con la grafica potenziare per sfruttare al massimo il display Retina, ti sembrerà di calcare davvero l’erba dei fairway più belli del mondo. E comandi a tocco ancora più fluidi e precisi ti consentiranno di attaccare il green e infilare il putt vincente con uno stile da campione

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€ ed in versione lite gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store