Tieniti in forma con “7 Min Workout”, in offerta gratuita con l’applicazione Apple Store

Apple offre l’applicazione 7 Min Workout, dedicata a chi ha poco tempo per tenersi in forma, grazie all’applicazione Apple Store.

Schermata 2014-01-10 alle 09.50.10

Scaricando l’app gratuita Apple Store è possibile accedere all’offerta odierna e scaricare gratuitamente 7 Min Workoute. L’app in offerta, se presa direttamente dall’App Store, costa 1,79€.

Il “7 Minute Workout” è un programma di allenamento sostenuto dalla ricerca che è diventato un successo internazionale!

Pubblicato nella massima rivista di ricerca ACSM e diffuso successivamente dal NYT, il “7 Minute Workout” è semplice ma efficace.  I ricercatori hanno scelto 12 esercizi da eseguire per 30 secondi con un riposo di 10 secondi. Questo allenamento ad alta intensità con poco riposo porta a un metabolismo quotidiano superiore ed è l’equivalente di un allenamento di oltre un’ora, ma in poco più di 7 minuti.

La parte migliore? Gli esercizi sono semplici da eseguire, non richiedono alcun attrezzo e, perciò, possono essere eseguiti ovunque.

L’applicazione prende questo allenamento scientificamente provato e ti accompagna attraverso il processo. Inoltre, monitora i tuoi risultati e rende il tutto più divertente consentendoti di sbloccare premi man mano che vai avanti con l’allenamento.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News