Tieni tutto sotto controllo con All.Notes

All.Notes è una nuova applicazione pensata per coloro che vogliono avere sempre tutto a portata di mano sul proprio iPhone.

allnotes_iphoneVEDI SU APP STORE

All.Notes è un’applicazione che si propone di migliorare la propria vita personale, lavorativa o scolastica tenendo sotto controllo tutte le informazioni importanti grazie ad uno strumento semplice da utilizzare, utile soprattutto per raccogliere appunti, idee e momenti quotidiani.

L’app permette di raggruppare appunti collegati in vere e proprie collezioni o di creare un elenco di priorità con appunti in rilievo, inserendo eventualmente dei tag. Grazie ad All.Notes, inoltre, è possibile scattare nuove fotografie o sceglierle dalla libreria di foto da aggiungere all’interno dei propri appunti, resi più comprensibili grazie ad una vista a griglia quando ci troveremo a leggerli. Per quanto riguarda la formattazione l’utente ha pieno controllo sulla dimensione del carattere, aiutandoci in questo modo a personalizzare ulteriormente l’applicazione.

Gli appunti potranno poi essere sincronizzati con tanto di backup per archiviare e mantenere al sicuro i nostri dati. Con i futuri aggiornamenti gli sviluppatori hanno reso noto che verrà introdotto il supporto ad iPad, l’integrazione con il calendario e la sincronizzazione su iCloud e Dropbox.

All.Notes è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store