Ti piacciono i giochi difficili? Prova Hyper Trip

Su App Store è arrivato di recente Hyper Trip, un nuovo high score game targato BulkyPix.

hypertrip_iphone

VEDI SU APP STORE

Gli high score games sembrano avere particolarmente successo quest’ultimo periodo, grazie anche alla grandissima popolarità di Flappy Bird, divenuto un vero e proprio fenomeno tra i social e non solo. Non dovrebbe stupire quindi che sempre più compagnie cerchino di buttarsi su questo genere, tentando di proporre gameplay diversi con uno stesso obiettivi: ottenere il punteggio più alto possibile.

In questo caso vi parliamo di Hyper Trip, un frenetico gioco di riflessi ambientato in uno scenario futuristico 3D al neon, dove avremo essenzialmente due comandi: girare in senso orario e antiorario premendo rispettivamente a destra o a sinistra dello schermo.

Ecco un video con i gameplay del gioco:

Lo scopo è quello di guidare un quadrato in costante movimento per superare tutti gli ostacoli presenti nel livello, ma naturalmente, come potete vedere anche dal video di gameplay, il tutto è più facile  dirsi che a farsi. A volte sembra che il titolo non colga velocemente i nostri comandi, ma fortunatamente Hyper Trip supporta i controller MFi per rendere l’esperienza di gioco ancor più avvincente.

Hyper Trip è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store