Thomas Was Alone si aggiorna e diventa compatibile anche con iPhone

Se ci segui anche su iPadItalia.com o SlideToMac.com, avrai sicuramente già letto del gioco intitolato “Thomas Was Alone”, ovvero un emozionante e divertente game graficamente miniale e quasi completamente esente da effetti speciali. Ciò nonostante, l’app propone un gameplay interessante ed in grado di catturare la tua attenzione. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Thomas Was Alone iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Inizialmente disponibile solo per iPad e iPhone, finalmente gli autori Bossa Studios Ltd, hanno deciso di rilasciare il tanto atteso aggiornamento per Thomas Was Alone, avvincente gioco caratterizzato da una grafica minimale, ma comunque molto coinvolgente. Gli stessi autori raccomandano il gioco solo ai possessori di un iPhone 4, ma per poter usufruire appieno delle caratteristiche offerte, è consigliabile installare il gioco solo da iPhone 4S in poi.

Thomas Was Alone viaggia sicuramente controcorrente dato che è stato realizzato con una grafica ridotta all’osso e quasi completamente esente da particolari effetti speciali. Gli autori hanno voluto concentrarsi principalmente sulla storia, sull’originalità e sul gameplay semplice ed intuitivo. Realizzare qualcosa che potesse catturare, stuzzicare la curiosità e l’ingegno del giocatore ed ecco che, come risultato finale, è uscito fuori un’interessante avventura con svariati livelli da portare a termine. Per quanto riguarda il download, l’app richiede 160 MB, risulta tradotta unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Di seguito le principali caratteristiche:

  • avvincente gioco con grafica minimale;
  • 100 livelli da superare con maestria;
  • gioco basato sulla collaborazione, sull’amicizia tra i protagonisti;
  • sound e musiche originali e per chi volesse, è disponibile su App Store l’intera collezione composta da 11 brani;
  • il precedente update ha introdotto 20 nuovi livelli e 3 nuovi personaggi ad utilizzare durante le varie missioni.

Puoi leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com! Esiste, infatti, anche un’apposita versione da giocare su computer. Tutti i link necessari, incluso quello dell’album musicale ed un completo video pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store