Themeboard: la tastiera per iPhone con tanti temi da scaricare

Le tastiere di terze parti e funzionanti su iOS 8, sembrano essere molto amate dagli utenti, almeno secondo quanto si evince dalle classifiche App Store. Oggi vogliamo segnalarvi una nuova app tastiera che non si prefigge lo scopo di rivoluzionare il metodo di scrittura su iPhone, ma “semplicemente” vuole rendere la grafica in base ai vostri gusti. “Themeboard”, come facilmente intuibile da nome, consente di scegliere il tema preferito da assegnare alla tua tastiera.

Themeboard iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Themeboard è la nuova app tastiera apparsa di recente su App Store e graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, richiede 25.5 MB, secondo quanto riportato su App Store, non risulta ancora tradotta in lingua italiana e necessita di iOS 8.0 o versioni successive.

Themeboard non è stata creata per rivoluzionare il vostro metodo di scrittura su iPhone e iPad, ma vuole semplicemente offrire svariati temi decorativi da abbinare ai piccoli tasti mostrati a video durante la digitazione dei vostri messaggi. Tramite l’apposita sezione, infatti, potrai scaricare numerosi temi, tra cui anche gratuiti.

Oltre a quelli gratuiti, troverai anche numerosi temi a pagamento, altri “sbloccabili” solo dopo aver installato altre apps consigliate oppure condividendo un tweet sul tuo profilo personale. Tutto sommato si tratta di un’idea molto carina ed interessante. Per fortuna, l’app può essere testata gratuitamente e prima di acquistare qualche tema, vi consigliamo di provarla a fondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store